|
Frank
E. Webner, pony express, 1861
|
|
Personale
direttivo della Union Pacific Railroad al 100imo meridiano, 250 miglia a ovest
di Omaha nel Nebraska. Il treno sullo sfondo attende i numerosi invitati in
arrivo da est, Ottobre 1866
|
|
Fine
della pista per la Central Pacific Railroad vicino il Humboldt River Canyon,
Nevada.1868
|
|
Congiunzione
tra le ferrovie, da est e da ovest, a Promontory, Utah. Si completa la prima
ferrovia transcontinentale.1869
|
|
La
strada tra Ogden e Helena attraverso il Beaver Head River a Point of Rocks,
1871
|
|
Colonne
di Cavalleria e Artiglieria e carri coperti al comando del Tenente Colonnello Gen. George A.
Custer, attraverso le grandi praterie del Territorio del Dakota. Spedizione
sulle Black Hills, 1874
|
|
Controllo
al carico di un mulo nel corso della marcia sulle Black Hills del Gen. George
Crook, 1876
|
|
Un
ferito viene trasportato in una barella ancorata a due cavalli dopo la battaglia
di Slim Buttes nel Dakota, 1876
|
|
Il
"Rosebud", storico battello a vapore del Missouri
River. Risalì il fiume da Bismarck a Coalbanks, nel Montana,
1878
|
|
Emigranti
Mormoni. Fotografia dei loro carri coperti, 1879
|
|
Treno
di buoi. Si usava in Arizona per trasportare vettovaglie. 1883
|
|
Muli
e conducenti del governo americano vicino il confine messicano, 1883
|
|
X
Fanteria al guado del Gila River con i carri in prossimità di San Carlos,
Arizona, 1885
|
|
Tipico
calesse in uso presso la Overland Trail dalle compagnie di trasporto. I soldati
sono di guardia sul carro,1869
|
|
Risalita
sul Pike's Peak, Colorado, durante l'inverno del 1890
|
|
Il
"Bessie", battello a vapore in servizio lungo il Rio Grande verso Fort
Ringgold, Texas, e Brownsville, 1890
|
|
Si
prepara una pista nei dintorni di Prescotto Arizona, 1898
|
|
Operai
sulla pista militare da Fort Washakie
a Buffalo Fork nei pressi della Continental Divide. Conducono i loro
carri e l'equipaggiamneto sulla sommità del To-Gwo-Tee Pass, Wyoming,
1898
|
|
Un
uomo con i pezzi del carro lungo il Canyon deChelly, Navajo Reservation, Arizona,
13 Settembre 1903
|
|
Due
metodi abbastanza diffusi in New Mexico e nel sud degli USA per trasportare
acqua. Encinal, Texas,
1905
|
|
Un
cavaliere riempie il suo barilotto con l'acqua di un pozzo nel deserto a 30
miglia a nord di Palomas, Arizona. 5 aprile 1907
|
|
Battello
a vapore "Expansion""Steamer Expansion; copriva la tratta dello
Yellowstone River tra Mondak e Glendive, Montana. 9 agosto 1907.
|
|
Gruppo
di esploratori sulla Navajo Mountain verso Rainbow Bridge, Utah. 13 agosto 1909
|
|
Automobile
7 miglia a nordovest di Yuma, California. 20 novembre 1991
|
|
Carrozze
e carri scendono dal Pike's Peak,
Colorado, 1911
|
|
Una
vettura a passeggio lungo l'unica strada, polverosa, nei dintorni di
Glendive, Montana, luglio 1912
|
|
Ora
di pranzo in un campo di misuratori nella parte sudoccidentale della Riserva di
Jornada Range, New Mexico. 17 ottobre 1912
|
|
Appassionati
del Denver Motor Club e della Camera di Commercio eseguono test di
guida lungo la strada di De Beque in Colorado. Ottobre 1912
|
|
Un
carro coperto tirato da muli incrocia la strada di un'automobile lungo la strada
di Big Springs, Nebraska, 1912
|